Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, torna il sereno con Vecino? È tra i convocati per Verona: i presenti

Vecino
L'uruguaiano rientra tra i convocati in vista della partita di domani. Presenti anche tre calciatori della Primavera e i due ex di giornata
Michele Cerrotta

C’è una sorpresa nell’elenco dei convocati di Maurizio Sarri in vista della gara di domani pomeriggio in cui la Lazio sfiderà il Verona. Tra i presenti figura infatti anche Matias Vecino, allenatosi lontano dal gruppo negli ultimi giorni così come nella rifinitura di questa mattina. Sarri aspettava le scuse del calciatore dopo gli atteggiamenti sopra le righe contro il Cagliari: evidentemente devono essere arrivate dopo la seduta odierna, con il conseguente reintegro in rosa del calciatore in vista della gara di domani. Presenti anche tre Primavera: oltre Ruggeri, anche Diego Gonzalez e Sana Fernandes. I tre verosimilmente raggiungeranno poi la squadra di Sanderra a Bologna, dove la Primavera sarà impegnata domenica alle 11:00. Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Ruggeri;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Gonzalez, Immobile, Pedro, Sana Fernandes, Zaccagni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.