cittaceleste news Verona-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Guida. I precedenti…

news

Verona-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Guida. I precedenti…

Guida
La designazione arbitrale per la partita di domenica al Bentegodi tra biancocelesti e gialloblù valida per la ventesima giornata di Serie A
Lorenzo Focolari Redattore 

La Lazio di Sarri fa visita al Verona per ritrovare la via della vittoria in trasferta, che manca dallo scorso 12 dicembre contro il Parma. I biancocelesti si affacceranno al Bentegodi per il match in programma domenica alle ore 18:00 e valido per la ventesima giornata di Serie A. Proprio in vista del match, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale. La sfida sarà diretta dal signor Guida della sezione di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Mastrodonato e Bianchini, quarto uomo sarà invece Arena. Al Var ci sarà Meraviglia e Fabbri sarà l’Avar.

Per quanto riguarda i precedenti, ha diretto la Lazio in 28 occasioni per un bilancio negativo che conta 9 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte. L'ultimo precedente è quello nel derby dello scorso 21 settembre vinto dalla Roma per 0-1. Per quanto riguarda i gialloblù, invece, lo storico recita 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte in 16 precedenti a dirigere le gare del Verona, con l'ultimo precedente che risale alla gara contro il Pisa.