Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

La Lazio affronta domenica l’Hellas Verona allo stadio “Bentegodi” alle ore 15, per una gara valida per la giornata numero trenta di serie A

redazionecittaceleste

 La Lazio affronta oggi l’Hellas Verona allo stadio “Bentegodi” alle ore 15, per una gara valida per la giornata numero trenta di serie A. Partita molto ostica e difficile, ma da vincere se si vuole continuare ad essere in corsa per la qualificazione in Champions League, comunque distante. Contro ci sarà la compagine di Juric, che già all’andata aveva dato un dispiacere agli uomini di Inzaghi, vincendo 1-2 all’Olimpico. Quella tra l’altro è stato l’ultimo passo falso tra le mura casalinghe, prima delle otto vittorie consecutive accumulate dal match successivo a quello di sabato scorso contro lo Spezia. La Lazio andrà a Verona senza il suo condottiero, fermato dal COVID-19 al pari della sua famiglia. Gli scaligeri sembrano attualmente salvi e potrebbero lottare anche per un piazzamento in Europa, avendo fin qui 41 punti, 11 in meno dei capitolini. Dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming? All’andata fu decisiva la rete di Tameze, con la Lazio che aveva da pochi giorni passato il turno degli ottavi di finale di Champions League e arrivava col fiatone alla gara. Adesso quei tempi sono lontani, l’obiettivo è la Champions dell’anno prossimo.

 Verona-Lazio, dove vederla in tv

Dove vedere Verona-Lazio in tv

La partita del Bentegodi di Verona sarà visibile solo sulla piattaforma DAZN, una consuetudine per molte gare dei biancocelesti quest'anno. L'abbonamento a DAZN è incluso in quello di Sky, per chi ne ha usufruito, per i clienti della pay-tv satellitare da più di tre anni e la gara sarà visibile sul canale 209. Altrimenti bisogna sottoscrivere un abbonamento a parte, da vedere solo tramite una connessione internet. E quindi tramite piattaforme come smart tv, tablet, smartphone e pc dove la gara sarà visibile in streaming. Appuntamento per oggi alle 15! Appuntamento da non perdere per arpionare la terza vittoria consecutiva e continuare a volare contro gli scaligeri.