Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, gara affidata ad Ayroldi. Tutti i precedenti

Giovanni Ayroldi
La Lega ha diramato le direzioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. La sfida tra Verona e Lazio è affidata al signor Ayroldi

redazionecittaceleste

Lazio impegnata questa sera contro la Juventus in Coppa Italia, con i biancocelesti alla ricerca del pass valido per la semifinale contro l'Inter. Archiviata la sfida contro i bianconeri, sarà tempo di pensare al campionato e al prossimo match contro il Verona. Nel frattempo, la Lega Serie A ha reso noto le designazioni arbitrali in vista di questa giornata.

La designazione arbitrale

—  

Biancocelesti impegnati lunedì alle ore 18:30 contro il Verona e, la sfida, sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi di Molfetta. Gli assistenti saranno Costanzo Passeri, mentre il quarto uomo Giua. Al Var, invece, l'esperto Banti affiancato da Longo. Per il fischietto barese si tratta del terzo precedente con la Lazio. Il primo risale al gennaio del 2021 nell'Ottavo di Finale vinto per 2-1 contro il Parma. Il secondo, invece, al 27 ottobre 2021 con i biancocelesti che regolano per 1-0 la Fiorentina all'Olimpico. L'ultimo incrocio è datato 16 maggio 2022, nell'incontro valido per la 37ª giornata dello scorso campionato contro la Juventus, con risultato finale di 2-2. Nel bilancio totale sono quindi due vittorie casalinghe e un pareggio in trasferta per la Lazio con Ayroldi direttore di gara.