Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, Sarri a LSC: “Prestazione di livello. Ecco dove abbiamo responsabilità”

Sarri
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio d'inizio della gara del Bentegodi giocata contro il Verona

Niente fatal Verona, ma tanta amarezza. La Lazio porta a casa solo un punto dalla trasferta in Veneto, facendosi recuperare da una squadra che quasi non tira in porta. Segnali di ripresa nonostante tutto si sono visti e, allora, per commentare la prestazione dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali il mister Maurizio Sarri. Queste le sue parole.

"Èdifficile accettare il risultato. Bisogna concentrarsi sulla prestazione ed è stata di ottimo livello. Abbiamo concesso zero e se abbiamo responsabilità è quella di non aver capitalizzato una superiorità evidente a volte anche numerica. A livello di attenzione, spirito e voglia di giocare questa è una partita di livello.Dieci gol subiti nel secondo tempo sui sedici totali? Non c'è questa grande differenza rispetto alle statistiche medie della Serie A: i gol segnati nel secondo tempo sono di più. In certe situazioni è stata colpa nostra, oggi non mi sembra sia arrivato in un momento di difficoltà della squadra. La gara con l'Atletico bisogna sapere che sarà difficilissimo, secondariamente ci sono delle classifiche che si stanno delineando e le squadre che sono prime sono proibitive quindi bisogna fare un tentativo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.