Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, la vittoria al Bentegodi manca dal 2021: i precedenti in trasferta

Milinkovic
Quello di domani sarò il 27° incrocio al Bentegodi tra i biancocelesti e il Verona in A. Il successo manca dal 2021: i precedenti in trasferta

La Lazio corre verso la ripresa del campionato. Dopo una settimana che ha visto 3 vittorie con 4 gol segnati, 0 subiti e 2 qualificazioni centrate. L'aria però a Formello non è ancora distesa con Immobile e compagni chiamati ancora a una prova di livello per mettere definitivamente alle spalle i mugugni e non perdere ulteriore terreno rispetto al gruppo di testa approfittando anche dei vari scontri diretti in programma.

L'appuntamento del Bentegodi sarà dunque di importanza assoluta per i biancocelesti pronti a far visita alla casa del Verona per l'incrocio numero 27 in Serie A. I precedenti sorridono agli scaligeri vittoriosi in 10 occasioni al fronte dei 6 successi biancocelesti. Sono 10 anche i pareggi con la Lazio che andrà a caccia dunque del 7° successo. Successo che manca dall'aprile 2021 quando il colpo di testa di Milinkovic valse la differenza e i 3 punti per i biancocelesti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.