La Lazio frena a Verona e non riesce a conquistare la quarta vittoria consecutiva. A Verona i biancocelesti conquistano un solo punto e ne perdono altri due da situazione di vantaggio. La copertina della partita se la prende Mattia Zaccagni, che trova un gol bellissimo con un colpo di tacco imparabile per Montipò. Al termine della sfida proprio l'autore del vantaggio biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita.
news
Verona-Lazio, Zaccagni a Sky: “Due punti persi. Il tacco? In allenamento…”
Queste le sue parole: “Mi sento bene anche se non ancora al 100%. Ho ritrovato il gol, anche se forse è l'unica nota positiva di oggi. È evidente che ci manchino 2 punti. Il cambio? Una scelta del mister, penso l'avesse in mente già da prima della partita. Non penso andiamo troppo alla ricerca della gestione del risultato. Perché quando riparti 3 contro 2 vuoi far gol. L’anno scorso riuscivamo a chiuderle e chiudevamo il primo tempo 3-0. Quest’anno facciamo fatica. Subiamo un cross e prendiamo gol. Dobbiamo continuare a lavorare per cambiare le cose. Il gol di tacco? Una cosa che provo spesso anche negli undici contro zero in allenamento. Quando attacco il primo palo mi riesce più facile andare così, piuttosto che girarla con il destro o aprire il piatto sinistro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA