La Lazio si prepara alla trasferta di Cagliari. L'obiettivo è il riscatto dopo la brutta prestazione di Bergamo, che ha visto trionfare l'Atalanta per 3-1. La sconfitta brucia ancora, ma il prossimo impegno è già alle porte. Guai a sottovalutare i sardi, reduci dalla rotonda sconfitta per 4-0 contro la Roma. Ha tenuto alta la tensione in questi giorni anche il Direttore sportivo Fabiani, che alla squadra ha parlato così: "E' ammesso solo il riscatto con un unico risultato", riporta il Messaggero.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Cagliari-Lazio, Fabiani: “E’ ammesso un solo risultato”
Le parole del Direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani alla squadra in vista della trasferta di domani contro il Cagliari di Ranieri
Già nell'intervallo del match contro l'Atalanta il dirigente biancoceleste aveva tuonato contro la squadra, aveva chiesto a Immobile di trascinare la squadra nel momento di difficoltà. Proprio Ciro, domani tornerà titolare dal 1' minuto per portare la Lazio, verso i tre punti, con il Bayern Monaco sullo sfondo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA