Si avvicina la sfida contro l’Inter di domenica sera e scatta l’allarme difesa in casa Lazio. A preoccupare sono soprattutto i terzini dopo la prestazione horror in Champions di Marusic e Hysaj. Entrambi i laterali sono stati protagonisti in negativo sui due gol dell'Atletico. Contro i nerazzurri, quindi, tornerà sicuramente Lazzari a destra, mentre Pellegrini scalpita per un posto sulla fascia opposta.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Lazio-Inter, emergenza in difesa: pronti ancora Gila e Casale
Lazio in emergenza in difesa per la partita contro l'Inter, specialmente tra i centrali, con Patric e Romagnoli entrambi verso il forfait
Rimane comunque l’emergenza centrali. Romagnoli è praticamente out, rientrerà contro l'Empoli tra una settimana. Diverso il discorso relativo a Patric. Per lo spagnolo, infatti, qualche speranza rimane, ma la febbre lo ha debilitato molto in questi giorni. Verrà valutato nelle prossime ore, ma la coppia Gila-Casale è pronta agli straordinari dopo la notte di Champions e la trasferta di Verona, giocando quindi la terza partita consecutiva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA