La Lazio ritrova una delle sue colonne. Dopo il forfait nel derby, infatti, Ivan Provedel è pronto a tornare a difendere la porta biancoceleste. La febbre ha fermato l'ex Spezia mercoledì pomeriggio, dando così la possibilità a Mandas di mettersi in mostra. Ottima prestazione del giovane portiere, che conferma quindi le ottime impressioni date a Formello in questi mesi. L'influenza per Ivan è quindi alle spalle e, contro i salentini, sarà regolarmente al suo posto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Lazio-Lecce, ok Provedel: il portiere è di nuovo a disposizione
La Lazio ritrova una delle sue colonne. Dopo il forfait nel derby, infatti, Ivan Provedel è pronto a tornare a difendere la porta biancoceleste. La febbre ha fermato l’ex Spezia mercoledì pomeriggio, dando così la possibilità...
Oggi andrà in scena una doppia seduta, dando anche altre indicazioni per quanto riguarda il resto della formazione. Una delle poche certezze è l'assenza di Castellanos, alle prese con una lesione all'adduttore. Al suo posto, dovrebbe rivedersi Felipe Anderson dal 1' minuto dopo l'ottima prestazione nel derby. Dovrebbe tornare anche tra i convocati capitan Immobile, assente dalla trasferta di Empoli per un problema muscolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA