Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio, vice presidente Cadice: “Mercato? Il presidente è stato chiaro”

Esultanza di Luis Alberto
Ai microfoni di Dazn Spagna il vice presidente del Cadice, Rafael Contreras, ha parlato in merito al mercato e ovviamente anche a Luis Alberto

redazionecittaceleste

Un'ora di fuoco tra le mura di Formello. Questo quanto accaduto dopo la deludente prestazione della Lazio contro il Lecce. Inammissibile l'atteggiamento riscontrato dai Sarri nei suoi ragazzi. Non ha risparmiato nessuno il comandante che sa che questa non è la sua Lazio. Lo sanno anche Immobile e compagni che domani dovranno immediatamente rialzarsi dopo la caduta in Salento. Servirà riavere il miglior Milinkovic, lontano parente di quello sceso in campo contro il Lecce, tornerà Luis Alberto o dall'inizio o a gara in corso. Resta ancora il grande interrogativo del mercato biancoceleste, quello che sarà il futuro dello spagnolo. Tanti i nomi fatti per le pretendenti al classe '93, dal Siviglia fino al Cadice. Nei giorni scorsi il numero uno del club spagnolo aveva congelato le voci, nella giornata di ieri sono arrivate anche le dichiarazione del vice presidente.

Luis Alberto sotto la Nord

Ai microfoni di Dazn Spagna, Rafael Contreras, ha fatto il punto sul mercato del Cadice, parlando anche della situazione legata intorno a Luis Alberto. "Luis Alberto? A oggi, come ha detto il presidente, è impossibile. Continueremo nella lotta per seguire il mercato e vedere cosa può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi". Il Mago biancoceleste rimane inevitabilmente un osservato di lusso e di prestigio per il club spagnolo ma, come appunto sottolineato dalla maggioranza dell'organigramma del Cadice, l'ipotetico affare rimarrebbe comunque molto complicato.