Tutto pronto a Roma dove le ragazze della Lazio Women affronteranno in Coppa Italia l’Inter. Dopo la vittoria contro l’Arezzo per 3 a 2 in campionato, le biancocelesti vogliono provare a centrare l’impresa contro le nerazzurre. In attesa del fischio d’inizio sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
WOMEN | Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: Gomes e Palombi in attacco
Le ragazze di Grassadonia, dopo la vittoria per 3 a 2 contro l’Arezzo in campionato, sono pronte a sfidare le nerazzurre in Coppa Italia
LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Mancuso, Pezzotti; Kuenrath, Eriksen, Colombo; Moraca; Gomes, Palombi.
A disp.: Fierro, Natalucci, Göthberg, Castiello, Musolino, Varriale, Giuliano, Proietti, Visentin.
All.: Gianluca Grassadonia
INTER(4-3-3): Cetinja; Merlo Tomter Bowen, Robustellini; Simonetti, Csiszar, Eckhoff; Jelcic, Nchout, Bonetti.
A disp.: Piazza, Sonstevold, Karchouni, Polli, Bonfantini, Alborghetti, Thøgersen, Cambiaghi, Fadda.
All.: Rita Guarino
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA