Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Lazio, Lotito a LSC: “Vogliamo competere alla pari con tutti”

Lotito
Le dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito al termine del match giocato dalla Women al Fersini contro il Parma. terminato 1-1
Stefania Palminteri Redattore 

Giornata di festa per la Lazio Women, impegnata al Fersini contro il Parma. Un punto a testa per le due squadre, con le biancocelesti che festeggiano nuovamente davanti al proprio pubblico la promozione in Serie A. A pochi minuti dal fischio finale, il presidente Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "La promozione è il coronamento di un percorso strabiliante. Abbiamo costruito tutta una nuova struttura, è una bella ricompensa. Questa nuova struttura è all'avanguardia, non ha nulla da invidiare a quella della prima squadra maschile. Le calciatrici sono soddisfatte e, nel prossimo campionato, potranno competere ai massimi livelli. Ora allestiremo una squadra in grado di competere alla pari con tutti. Giocare con orgoglio e senso di appartenenza la Serie A è il nostro obiettivo. Loro sono portatrici di una squadra centenaria: la Lazio è la prima squadra della Capitale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.