Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Lazio, Toniolo: “Ogni partita è fondamentale. Il gol lo dedico…”

Lazio Women
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste Martina Toniolo al termine della gara terminata in pareggio contro il Cittadella ieri pomeriggio

La Lazio Women pareggia in trasferta sul campo del Cittadella. I padroni di casa passano in vantaggio e le ragazze di Catini riescono a recuperare lo svantaggio nel secondo tempo. Un punto che rischia però di complicare il primato in classifica, ora insidiato dal Napoli, distante solo due lunghezze. La squadra biancoceleste ha pagato un approccio poco brillante, riuscendo poi a reagire con il gol del pari. Al termine della sfida, Martina Toniolo, autrice del gol del definitivo 1-1, ha commentato la prestazione della Lazio ai canali ufficiali del club. Queste le parole del difensore biancoceleste.

"Nel primo tempo sono scesa in campo in una posizione abbastanza nuova per me e ho avuto qualche difficoltà ad adattarmi. Ho comunque cercato di dare il massimo, anche se sono riuscita a giocare meglio nella ripresa quando sono tornata nella mia posizione. È sempre bello segnare soprattutto se risulta utile in partite importanti come queste. Il gol l’ho voluto dedicare a due persone: a mia madre che mi segue sempre e alla mia compagna di squadra, Chatzinikolaou, che sfortunatamente ha subito un infortunio la scorsa settimana. Ogni partita è fondamentale. Fino al termine del campionato sentiremo la pressione ma vogliamo raggiungere l’ obiettivo a tutti i costi".