cittaceleste news Come sta Yildiz? L’esito degli esami e le possibilità per Juventus-Lazio

news

Come sta Yildiz? L’esito degli esami e le possibilità per Juventus-Lazio

Lorenzo Focolari Redattore 
Il classe 2005 si è fermato all'intervallo del match contro il Parma e tiene in apprensione tutti in casa Juventus: ci sarà contro la Lazio?

C'è apprensione in casa Juventus per le condizioni di Yildiz. Il classe 2005 si è fermato all'intervallo del match contro il Parma ed è stato costretto al cambio dopo una prima frazione vissuta zoppicando e cercando di capire se il problema occorso fosse solo di passaggio o, invece, qualcosa di più serio. I bianconeri perdono così il loro uomo simbolo e leader tecnico in un momento in cui la Vecchia Signora è in netta ripresa.

Gli esami svolti dal talento turco avrebbero comunque scongiurato il peggio. Yildiz ha riportato un sovraccarico all'adduttore della coscia sinistra. Nessuna lesione, dunque, per il numero 10 di Spalletti, che ora dovrà valutare nei prossimi giorni le sue condizioni: certa la sua assenza in Coppa Italia contro l'Atalanta dopodomani, verso Juventus-Lazio di campionato resta solo qualche remota possibilità di vederlo a disposizione.