• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News, annuncio clamoroso: un giornalista fa sognare i tifosi

Inter News, annuncio clamoroso: un giornalista fa sognare i tifosi

Novità molto pesanti su Leo Messi e su quello che potrebbe essere il suo futuro all’Inter. Le ultime notizie parlano proprio di questo

di redazionecittaceleste
Inter News, le ultime su Leo Messi

Ultime notizie Inter

 

News Inter, novità pesantissime su Messi

 

INTER NEWS – Non era mai successo prima che in Spagna, qualcuno mettesse in dubbio il futuro di Leo Messi. Il momento invece è arrivato. E fa tremare le mura del calcio internazionale. “Messi medita sul proprio futuro”, è quanto scrivono AS e Marca. Mentre il giornalista che diede la notizia dell’addio di Neymar nel 2017 – Marcelo Bechler – non ha dubbi: “Messi ha comunicato alla dirigenza blaugrana che vuole andarsene. Non nel 2021, ma ora”. Una roba clamorosa.

Leo sono 5 anni che non vince la Champions. Da quanto aveva 28 anni mentre ora ne ha 33. E dunque, quello che può accadere ora è chiaro: o Leo rimane dov’è, o se ne va il prossimo anno a zero euro (contratto in scadenza) oppure strappa immediatamente col Barça e lascia tutto e subito. L’idea più “facile” è che l’argentino possa attendere il momento (vicino) in cui potrà liberarsi gratis anche se nessun’altra pista può essere esclusa completamente. Ed il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Laudisa, spiega il motivo per cui i tifosi dell’Inter, ora, possono sognare davvero.

Messi – dice in un video pubblicato su Gazzetta.it – sta riflettendo, non può essere altrimenti. C’è una rivoluzione all’orizzonte. Messi sarà ancora al centro di tutto? Sicuramente il suo costo è troppo elevato. Nel frattempo a Milano sta nascendo un’altra storia. Il trasferimento del padre di Messi, dimostra come il centro gravitazionale della famiglia Messi ora sia a Milano, vicino alla sede dell’Inter. E l’Inter, cosa fa? Quel viaggio di Steven Zhang in Cina ha sicuramente motivi extracalcistici, ma c’è una voce ricorrente: ha lavorato insieme ai più stretti collaboratori di Suning per trovare sponsor per finanziare l’operazione Messi. E questo, è il vero fatto nuovo di una storia che conosciamo solo in parte”. Quello che accadrà lo scopriremo solamente col tempo.

Ora c’è l’Europa League, ma mai come adesso, forse, i nerazzurri pensano a Leo. Che pare essersi stufato dei Blaugrana. Mentre a Milano, oltre ad una casa ad un passo dalla sede interista, ad attenderlo c’è pure un club pieno di ambizione. Come forse nessuno in tutta Europa. Staremo a vedere. Intanto, pochissimi minuti fa, è arrivata una voce clamorosa su Lukaku >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy