• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News – Conte fa tremare i muri: arriva la pesantissima decisione

Inter News – Conte fa tremare i muri: arriva la pesantissima decisione

Antonio Conte non ha digerito la sconfitta rimediata contro il Bologna: la sua Inter deve ripartire da zero. E questo significa solo una cosa…

di redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

 

News Inter, Conte prepara la rivoluzione generale

 

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta dei particolari molto importanti rispetto a quello che è accaduto ieri, nel post-Bologna. Le urla di Antonio Conte negli spogliatoi, alla presenza della dirigenza, hanno rimbombato per tutto lo stadio (già vuoto) facendo tremare le mura. Un’ora di colloquio e di parole durissime. Per un’Inter, che la Gazzetta definisce “da schiaffi”. Schiaffi, che Conte deve aver dato simbolicamente ad ogni calciatore sceso in campo ieri. Tanto che alla stampa, il tecnico ha parlato chiaro: “Bisogna capire chi è all’altezza di questa maglia“. Ovvio che un messaggio simile, significa solamente una cosa: che tutti sono in discussione. Ma proprio tutti.

Una prima riga rossa, una prima decisione da parte del tecnico, sembra già essere arrivata. Una riga che divide chi sicuramente può rimanere in nerazzurro (gente come De Vrij, Lukaku, Bastoni, Barella o Handanovic) da chi invece verrà seriamente messo in discussione. Le ultime voci a questo proposito, raccontano di almeno 7 giocatori che rischiano di andare via. Anzi, secondo la Gazzetta almeno sei di questa lista, sarebbero già stati fatti fuori dal tecnico nerazzurro. Che ovviamente, rispetto ad un anno fa, ora è pienamente all’interno dei meccanismi dell’Inter. Conosce tutto e tutti. Sa chi può dare qualcosa a questa rosa e chi invece, è destinato ad andare via per lasciare spazio a nuovi innesti. Insomma: il Bologna sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un vaso già colmo da troppo tempo. Che adesso, forse, s’è rotto definitivamente >>> VAI ALLA LISTA DELLE CESSIONI DI CONTE

Inter News, furia Antonio Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy