• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Antonio Conte: una foto sui social fa scoppiare la polemica – Inter News

Antonio Conte: una foto sui social fa scoppiare la polemica – Inter News

I giudizi su Antonio Conte si dividono. Ma quando si parla di numeri e di fatti, è difficile aprire una discussione: che ne pensano i tifosi?

di redazionecittaceleste
Inter News, scoppia la polemica su Conte: la grafica

Il tweet

Il riferimento va alla infografica pubblicata da “Libero” e ripostata come foto da moltissimi esponenti di “spicco” giornalistico sul web. Una grafica su cui ognuno può avere la sua idea ma che, in effetti, non lascia molto spazio ai pareri.

Conte, i numeri non sono al top
Conte, i numeri non sono al top

Questa grafica non fa altro che mettere in luce il bilancio e i risultati ottenuti dall’Inter firmata “Conte” nelle partitissime di questa stagione. Troppo spesso l’Inter ha perso. Troppo spesso, sopratutto, l’Inter non ha vinto. Nelle 12 partite sottolineate dal quotidiano, solo due vittorie. Poi 3 pareggi e 7 sconfitte. Numeri certamente non positivi. Che verrebbero spazzati al vento, nel momento in cui – per dire – Conte dovesse arrivare a vincere quest’anno scudetto o Europa League ma che oggettivamente, fanno riflettere. In questo senso, è arrivato anche la decisa considerazione da parte di Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset, su Twitter:

Il tweet di Bargiggia su Conte
Il tweet di Bargiggia su Conte

Adesso, rispondere, toccherà a Conte. Sul campo, da subito. O comunque il prima possibile. Visto che poi, in sede di mercato, ci sarà una vera e propria rivoluzione. Ma non finisce qui. Poco fa è arrivata una pesante indiscrezione: “Salta tutto, l’affare non si fa!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy