Inter News – Dopo la vittoria, arrivano altre 3 belle notizie

Le ultime news in casa Inter sono positive. Non c’è solo la vittoria contro il Benevento ma anche qualcos’altro che ora, inizia a far sperare i tifosi

di redazionecittaceleste
Inter, buone notizie per Antonio Conte dopo Benevento | News

Altro giro, altra vittoria. L’Inter di Antonio Conte, adesso, vola davvero. Non dà nessuna tregua a Pioli che – pure lui – continua a vincere ma che forse, lo fa con molta più fatica. E forse, questo potrebbe essere il segnale che qualcosa sta accadendo. Che l’Inter adesso inizia a fare più paura, che il fiato sul collo si fa sentire. Praticamente solo buone notizie, per i nerazzurri. Di brutte, questa volta non ce ne sono. Possiamo partire da quella che riguarda Eriksen che doveva andare via e che invece ora, inizia a diventare decisivo. Conte è stato di parola: a una buona (e decisiva) prestazione del calciatore (in Coppa Italia) ha fatto seguire una titolarità. Che il Danese ha riempito subito con un’altra punizione delle sue. Ma lui, non è l’unica grande notizia di queste ore per i tifosi interisti.

Lautaro Martinez, è lui la prima grande notizia

Le indiscrezioni che vi abbiamo riportato ieri a proposito del rinnovo di Lautaro Martinez sembrano trovare sempre più conferme. Dirette e indirette. Anche il calciatore stesso, a domanda precisa, ha confermato: “Qui sto bene, stiamo cercando il rinnovo”. E lo troveranno. Visto che a quanto pare, pure il discorso legato alla clausola rescissoria – che sembrava essere uno dei punti più dirimenti – verrà risolto con una bella cancellazione della stessa. Addio ai 111 milioni che rovinano l’estate. Chi vorrà il Toro (per lui c’è la fila) dovrà trattare direttamente con Marotta. Che continua a scandagliare il mercato.

Beppe Marotta, AD dell'Inter sempre al lavoro sul calciomercato
Beppe Marotta, AD dell’Inter sempre al lavoro sul calciomercato

Mercato invernale (quasi) finito. Ma in estate…

Eder potrebbe essere l’unica sorpresa di queste ultime ore. Ma anche no. Il lavoro grosso sul calciomercato, Marotta inizierà probabilmente a farlo nel momento in cui la sessione invernale chiuderà definitivamente i battenti, ossia alle 20 del 1 Febbraio 2021. Da quel momento, l’AD potrebbe iniziare le nuove manovre in vista della prossima stagione. Che per l’Inter, sarà forse ancor più fondamentale di quella attuale. E c’è già qualche nome sul tavolo.

Obiettivo Blues per l’inter

Uno su tutti, quello di Oliver Giroud. Ne abbiamo già parlato nelle scorse ore: lui, potrebbe essere il nome giusto per l’attacco interista. Per integrarlo e per aumentarne il peso. La differenza col passato? Il giocatore è in scadenza di contratto ed il Chelsea, stavolta, non potrà prolungare la sua permanenza a Londra. Conte e Marotta, ora, potranno sferrare l’attacco decisivo per portarlo a Milano. Vicino a lui, Lukaku e Lautaro. Un trio spaventoso, a dir poco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy