notizie inter

Inter News, TuttoSport dà due brutte notizie a Conte

redazionecittaceleste

Iniziamo subito con la prima notizia che riguarda Vidal. Il giocatore in questione, è uno di quelli che Conte ha forse richiesto in maniera più importante dal suo arrivo all'Inter. Il guerriero che il tecnico nerazzurro avrebbe voluto sin da subito in mezzo al campo, pare destinato a non arrivare. Ancora una volta. Secondo quanto riportato da TuttoSport, nelle ultime ore il Barcellona avrebbe deciso di non cedere il giocatore. Una ripicca rispetto all'atteggiamento dell'Inter su Lautaro Martinez? Forse. Di fatto, nessuno sempre cedere sulle proprie posizioni. E così, Vidal, molto probabilmente rimarrà dov'è.

 Il titolo di TuttoSport su Sanchez e sull'Inter

E poi, c'è l'altro aggiornamento. Quello legato a Sanchez. Per tutta la giornata di ieri s'è parlato di accordo fatto e tutto il resto. Tesi, questa, che al momento non sembra rispondere alla realtà. Come scrive sempre TuttoSport infatti, quello che sta andando in scena è un muro contro muro vero e proprio.

Come noto, ci sarebbe l'accordo per prolungare il prestito dell'attaccante solo fino al 5 agosto. Marotta, avrebbe provato più volte ad estendere l'intesa fino al 31, ma dall'Inghilterra hanno sempre detto di no. O l'Inter lo prende a titolo definitivo, oppure il Cileno torna a Manchester. E per ora, scrive TuttoSport, i club e l'agente del giocatore nonhanno trovato il giusto accordo. L'inter confida che i prossimi giorni possano essere d'aiuto. Ma gli ultimi aggiornamenti a questo proposito, non sembrano andare nella giusta direzione. Staremo a vedere. E intanto attenzione: pochi minuti fa sono arrivati aggiornamenti clamorosi su Messi e sulla possibilità di vederlo all'Inter! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso