notizie inter

Inter News, che botti: Di Marzio e Pedullà sganciano il siluro

redazionecittaceleste

Iniziamo con le parole pronunciate da Gianluca Di Marzio. Il quale, parlando a “Tutti Convocati”, trasmissione in onda su Radio24, ha dichiarato: “Quello che posso dirvi è che non è un mistero che il rapporto della dirigenza con Conte, non sia più idilliaco. Infatti, qualsiasi accelerazione sul mercato, da parte dell’Inter, avverà al termine dell’Europa League (quando verrà fatta chiarezza sul futuro della panchina nerazzurra ndr) ma tutto è vincolato alla scelta dell’allenatore”. Che dunque, anche per Di Marzio, rimane assolutamente in bilico. O meglio: non c’è nessuna certezza sul fatto che Conte, possa essere il mister dell’Inter anche il prossimo anno. A questo proposito, molto interessanti sono state le considerazioni di Pedullà.

Il noto esperto di mercato, infatti, ha fatto capire con parole molto chiare tutte le sue perplessità in merito a Conte: “Se vince l’Europa League, avrà da chidere sul mercato. Ma se non vince… avrà comunque da chiedere”. Nelle parole di Pedullà riportate da FcInter1908.it emergono anche altri dubbi.

Personalmente avrei qualche minima prudenza, nel dire che Conte rimarrà sicuramente sulla panchina dell’Inter. Che per me non è così sicura come cosa. Dipende da Suning, ma anche da Conte. Insomma: se vince l’Europa League farà una conferenza da 2 ore e tre quarti. Bisogna aspettare, per capire se rimarrà o meno all’Inter. Se vince, Conte trova quintali di autostima ulteriore. Non dico che l’Inter cambierà sicuramente mister, ma bisogna certamente aspettare a dire il contrario”. Come vedete, dunque, la questione è abbastanza delicata. Nel frattempo Antonio Conte può esultare. Ci sono infatti grandi aggiornamenti di mercato e un colpo che lui avrebbe sempre voluto all'Inter... ora può arrivare! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso