Ultime notizie Inter
—
notizie inter
NEWS INTER - Dopo la sconfitta col Real Madrid non ci sono buone novità per Antonio Conte. Il tecnico è reduce da un susseguirsi di risultati per niente positivi che dunque, ora, metteranno l'Inter di fronte a delle responsabilità e delle pressioni difficilmente rimandabili. Bisogna vincere, i nerazzurri devono farlo. La qualificazione agli ottavi di Champions League si fa sempre più difficile e la posizione in campionato non è quella che ci si aspettava. E ora come ora, da Appiano Gentile arrivano anche altre pessime notizie.
Stando a quanto riportato da Sportmediaset, Lukaku starebbe facendo ancora delle terapie a causa del suo infortunio e per questo motivo, al momento, le possibilità di vederlo in campo contro l'Atalanta sono piuttosto basse. Una notizia, questa, che rischia di complicare ancor di più le cose a Conte che mai come adesso dovrà trovare una soluzione in Lautaro Martinez. L'argentino col gol al Real, sembra aver ritrovato lo smalto e magari pure l'entusiasmo. Che servirà per uscire fuori da questa difficile situazione. Detto questo, c'è anche qualcos'altro che non sembra andare in casa Inter.
Antonio Paganin - ex difensore nerazzurro - è stato ospite ai microfoni di "Maracanà", su TMW Radio. E ha utilizzato delle parole piuttosto dure, rispetto a questo inizio di stagione: "I numeri non mentono, con l’aggravante che è stato completato l’organico di una squadra che era già stata sistemata a gennaio ed è stata ulteriormente modificata verso l’alto. Nessuno ha fatto il mercato che ha fatto l’Inter con Kolarov, Vidal, Hakimi e i ritorni di Nainggolan e Perisic. Nessuna squadra ha fatto questo mercato su un organico così competitivo". Adesso sarà Conte, che dovrà dimostrare la forza di questa rosa. Con i risultati, però. Nel frattempo parlando del mercato dell'Inter, TuttoSport ha parlato dei 3 colpi che Conte chiederà a Marotta a gennaio: "Idee molto chiare" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA