notizie inter

Inter News – Occhi aperti! E se Conte avesse in mente un piano?

redazionecittaceleste

Sì, perché c'è anche chi è sicuro che le parole del tecnico nerazzurro, fossero da lui preparate da tempo. I bianconeri erano davvero irraggiungibili quest'anno? Sono in molti, a credere di no. Ma di fatto, nessuno aveva chiesto a Conte di vincere lo scudetto alla prima occasione utile. Fosse arrivato, diciamolo chiaramente, sarebbe stato un mezzo miracolo. Alla fine - complice anche il crollo dei ragazzi di Sarri - l'Inter è arrivata ad un punto dalla vetta. La prima fra i perdenti, per dirla alla Conte. Che però, in quello sfogo sembra sembra fare una richiesta indiretta ma chiarissima.

 Inter News, voglia di potere per Conte: ecco il piano

Secondo molti fra gli addetti ai lavori, quello che lui vuole è più potere. Più potere decisionale, più peso nelle scelte legate al mercato. Se tutti gli recriminano un fatto inconfutabile, come la grande campagna acquisti fatta dalla società, lui non sembra accontentarsi. Non voleva Eriksen, forse. Sicuramente, voleva gente come Vidal o Dzeko.

E allora, ecco che ai malumori, si aggiungono malumori. Della serie: se non vinco lo scudetto perché in squadra non ho i giocatori che voglio io (che sono Antonio Conte) una bomba ad orologeria pronta a scoppiare c'è da aspettarsela. Ed infatti, la bomba, è scoppiata subito dopo la partita contro l'Atalanta. In definitiva: se Conte rimane, lo fa perché crede nel progetto e perché avrà quello che chiede. Ossia un mercato all'altezza della situazione e una rosa, quasi completamente da rivedere. In base alle sue decisioni. E intanto un noto giornalista, in diretta radio, ha svelato una bomba che potrebbe cambiare il futuro dell'Inter  >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso