• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News, Conte va in finale e prepara la super richiesta da fare a Zhang!

Inter News, Conte va in finale e prepara la super richiesta da fare a Zhang!

L’Inter vola in finale di Europa League: Conte inizia a pensare in grande. La società è “avvisata”. Il tecnico nerazzurro, chiederà ancora investimenti

di redazionecittaceleste
Inter News, comanda Conte!

Ultime notizie Inter

 

News Inter, finale conquistata: Conte ha le idee chiare

 

INTER NEWS – Conte vola in finale di Europa League disintegrando lo Shakhtar. Un risultato straordinario (5-0) portato a casa in una stagione complicata. E dopo 21 anni, un’Italiana torna in finale di Europa League. Dopo 10, l’Inter torna a giocarsi una finale Europa. Insomma: un capolavoro.  Il prossimo passo, sarà affrontare il Siviglia. Eppure, stando alla maggior parte delle indiscrezioni, comunque andrà a finire quel match, Conte non cambierà idea: Zhang e Marotta sono avvisati.

Se l’Inter dovesse riuscire a portare a casa l’Europa League – e quindi a guadagnare circa 20 milioni di euro, la finale di SuperCoppa e la prima fascia nella prossima Champions League – allora, Conte sarà pronto e ancor più motivato a chiedere un ulteriore salto di qualità. Per capirci: un mercato “da paura”. Ma anche – probabilmente – l’essere maggiormente ascoltato quando ci sarà da scegliere su chi puntare – in entrata e in uscita – e su chi, invece, no. E se l’Inter non dovesse riuscire a vincere contro il Siviglia?

Non cambierà nulla. Conte, farà al club più o meno le stesse richieste. La volontà del tecnico nerazzurro di avere più peso nelle scelte ma anche di chiedere dei grossi “sforzi” in sede di mercato, rimane la stessa. E allora, ci sarà da chiedersi quale potrà essere la risposta di Zhang. Ci spieghiamo: la posizione del club, nel caso di una vittoria dell’Europa League, cambierebbe? Anche qui, la società non sembra pronta a muovere passi indietro.

Nel senso che se sul mercato è ovvio che ci saranno dei grandi investimenti (che sono nella mentalità di Suning da quando è proprietaria dell’inter) non è altrettanto certo – praticamente per niente – che Steven Zhang sia disponibile a “cedere” nuovo spazio “di comando” a Conte calcolando che tutti, dalle parti di Suning, sono fermi sulle loro convinzioni per cui per far funzionare bene un club calcistico, così come un’azienda, serva una catena di comando ben precisa. E allora, cosa dovranno aspettarsi i tifosi dell’Inter?

Nessuno può assicurare la permanenza di Conte. Così come nessuno, può essere sicuro del suo addio. La soluzione definitiva, potrebbe essere un piccolo passo avanti (o indietro) da parte dei due “schieramenti”. Che poi, è quello che probabilmente accadrà. Con Conte disposto ad evitare “uscite” davanti alle telecamere come quelle già note e col club, disposto a dare maggior spazio alle richieste che Conte metterà sul tavolo. E intanto, comunque, è di poco fa la notizia per cui l’Inter avrebbe già praticamente chiuso un altro colpo di mercato >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy