Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - Marotta al lavoro per pianificare al meglio la prossima stagione. Lo è da tempo, ma adesso i giorni diventano più caldi. E - in effetti - più interessanti. Al di là delle indiscrezioni che giorno dopo giorno arrivano a proposito del futuro di Leo Messi (noi cerchiamo di non darvi 1000 mini notizie, ma di fare un focus ogni tanto sull’argomento) ci sono anche tanti altri argomenti legati al mercato dell’Inter che vale la pena affrontare. Ad esempio, la possibilità di vedere più “spazio” per le idee di Antonio Conte.
Nell’ambito nella “pacificazione” che dovrebbe esserci (alla fine) fra il tecnico e la dirigenza, quest’ultima potrebbe impegnarsi maggiormente per dare corda alle richieste che l’ex CT della Nazionale farà in sede di trattativa. Ne è la conferma, la notizia riportata questa mattina sulla Gazzetta dello Sport che racconta proprio questo. E lo diciamo, relativamente al fatto che per Emerson Palmieri - uno dei giocatori che Conte avrebbe richiesto espressamente - potrebbe già essere considerato un nuovo colpo dei nerazzurri. A quanto si apprende infatti, ci siamo: “Si aspetta solo che i Blues abbassino leggermente le pretese dai 30 milioni chiesti per il cartellino, ma per il resto l’affare è definito”.Dunque, Conte può sorridere. Un po’ meno, potrebbe invece farlo per la questione legata a Dzeko.
Il giocatore pare convinto a dire addio alla Roma e adesso, su di lui, si starebbe facendo avanti piuttosto convintamente l’ombra dei bianconeri di Pirlo. Che dunque, potrebbero fare “concorrenza” all’Inter, dopo aver “mollato” la pista che porta a Milik. Che farà Marotta? Edin è un giocatore che Conte insegue da tempo. Per questo motivo, probabilmente, un tentativo si farà. Che potrebbe prevedere anche l’inserimento di qualche altro giocatore. Come ad esempio Vecino, in chiave giallorossa. Vedremo. Intanto Conte è scatenato: "Ecco cosa chiederà a Zhang" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA