Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - Possiamo dire che ormai lo abbiamo imparato a conoscere bene, Antonio Conte. Poche chiacchiere: per lui non esistono mezze misure, non esistono compromessi. E nel suo vocabolario, senza dubbio, non esiste soprattutto la parola "accontentarsi". Mai. In nessun caso, in nessun ambito. Come sul campo, così sul mercato. Ecco perché al tecnico nerazzurro non basterebbero ancora i colpi Hakimi, Sanchez, Kolarov e Vidal, che ormai pare sempre più vicino. Conte vorrebbe qualcos'altro ancora. E stiamo parlando anche di qualcosa di veramente grosso.
Ne è convinta la Gazzetta dello Sport che, nell'analisi a firma di Matteo Dore, pone l'accento su un particolare che spingerebbe Conte a rilanciare ancora. "Suarez in bianconero è una scossa. Profonda e potente. Per i bianconeri, ma anche per l’Inter e per tutto il campionato italiano". Il probabile colpaccio della Vecchia Signora dunque sarebbe quella scintilla che spingerebbe Conte a chiedere ancora di più. Per ora il mercato ha portato a Milano "giocatori graditi al tecnico, pronti all'uso, ma possono bastare? L’arrivo di Suarez a Torino suggerisce che la risposta è no", scrive sempre la Rosea. Che poi conclude specificando: "Conte si diverte solo a vincere. È per questo che chiede alla sua società un colpo che sia una risposta alla scossa di Suarez. Mica poco". E quale potrebbe essere dunque questo grandissimo colpo?
Il sogno dell'allenatore salentino pare essere abbastanza chiaro. Il nome che avrebbe fatto alla società come priorità assoluta è quello di N'Golo Kanté del Chelsea. Insieme a lui e agli altri suoi alfieri di fiducia, Vidal e Barella, Conte avrebbe forse in mano il centrocampo dei suoi sogni. Una mediana di corsa, personalità, lotta, grinta e muscoli, che rispecchierebbe in pieno l'indole del suo tecnico. Perché Conte non si accontenta, non ama mezze misure o compromessi. Ed è esattamente così che immagina la sua Inter in campo. Perché Conte si diverte solo quando vince. E ora chiede un altro grandissimo botto di mercato per non essere da meno dei bianconeri. Nel frattempo, attenzione: "A gennaio l'Inter può prendere un campione! Ecco l'ultima idea" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA