Conte, addio possibile a fine stagione. L’Inter valuta un nome a sorpresa?

Fra qualche mese verranno fatte delle giuste valutazioni rispetto al futuro della panchina dell’Inter. Conte dovrà portare dei risultati. Altrimenti…

di redazionecittaceleste
Inter News - Ecco l'ultima idea del club

Ultime notizie Inter

 

Inter News, Biasin svela un retroscena molto interessante

 

NEWS INTER – Alla fine, le voci sul futuro di Antonio Conte non sembrano davvero placarsi. Il motivo per cui questo accade è – se vogliamo – anche abbastanza banale. Un po’ tutti, da lui, si aspettavano un altro tipo di stagione che per ora, infatti, non ha regalato ai tifosi dell’Inter troppe gioie. La società – è stato ripetuto fino alla sfinimento – ha deciso di puntare molto forte sull’ex CT della Nazionale che salvo colpi di scena, rimarrà dov’è almeno fino a fine anno. 

Di questo, ne è sicuro il noto giornalista Fabrizio Biasin. Che parlando ai microfoni di TMW Radio, ha espresso il suo parere proprio in merito dicendo di come sia difficile immaginare Conte via dall’Inter, almeno fino a fine anno. Sì, perché è in quel momento che verranno fatte le giuste valutazioni rispetto ai risultati ottenuti. Parlando molto chiaramente, possiamo dire che Suning – senza troppi giri di parole – almeno un trofeo, vorrebbe portarselo a casa. Gli investimenti sono stati fatti e dunque, ora, da Conte si pretendono risultati oggettivi. Altrimenti, cosa potrebbe accadere?

Facile immaginare un cambio di allenatore. Allegri rimane – almeno stando alle indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it – assolutamente in pole eppure, sempre Biasin assicura che qualche altro nome sia venuto in mente all’Inter: “La società un sondaggio con De Zerbi post-Siviglia lo aveva fatto“. Un nome mai accostato prima ai nerazzurri, che ora viene svelato totalmente a sorpresa. Dunque, la posizione nerazzurra sembra chiara. Le soluzioni ci sono ma Conte, dovrà fare in modo che Suning non voglia prenderle in considerazione. E perché questo accada, ha un solo modo: vincere. Tutto il resto, non solo è noia. Ma semplicemente, non conta niente. E intanto, intorno alle 2 di notte, è arrivata una notizia clamorosa sull’Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy