• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Zhang, Conte e Marotta: bufera in arrivo? Cosa sappiamo – Inter News

Zhang, Conte e Marotta: bufera in arrivo? Cosa sappiamo – Inter News

Nel quartier generale dell’Inter è ora di fare i conti con tutto quello che potrebbe accadere da qui a qualche settimana: che accada subito!

di redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

 

Inter News, bufera in arrivo?
Inter News, bufera in arrivo?

 

News Inter, che sta succedendo?

 

Aggiornamenti importanti relativamente a tutto quello che accade all’Inter. Sul mercato sono arrivate novità abbastanza pesanti su Cavani, che pare aver rifiutato l’idea di trasferirsi in nerazzurro e questo, ha aperto nuove piste – almeno fra i media – che portano da Belotti a Dembelé. Di sicuro, c’è che quanto sta accadendo con la telenovela legata a Lautaro Martinez, inizia a stancare. Secondo l’ex difensore nerazzurro Fulvio Collovati, non c’è da stare troppo tranquilli. Parlando su Rai 2 a “La Domenica Sportiva”, ha dichiarato: Mi risulta che la dirigenza interista, ma anche l’allenatore, siano molto infastiditi dall’atteggiamento che sta avendo Lautaro Martinez. L’Inter è l’Inter, non dimentichiamocelo. Oltretutto con Suning al comando. Dello stesso giocatore, bisognerà anche capire in che condizioni mentali andrà in questo finale di stagione“.

Dunque, al club non starebbe piacendo particolarmente l’atteggiamento – forse troppo poco “schierato” pubblicamente, del giocatore. E questo, potrebbe far scoppiare da qui una vera e propria bufera. Come a dire: se vuoi andare al Barcellona, dillo. E anche se sono solo indiscrezioni, in realtà su questo quasi tutti gli analisti di mercato sembrano convergere allo stesso modo. Dicendo che – appunto – la volontà di andare a giocare insieme a Messi, ci sarebbe e come. E a proposito di punte e possibili sostituti, Collovati dichiara: “Aubameyang? Sì, potrebbe affiancare Lukaku. Ma ho qualche perplessità che possa arrivare all’Inter. Werner andrà probabilmente in Inghilterra mentre su Belotti ho delle notizie anche io: Conte lo conosce! Chiesa? Beh, Conte lo vedrebbe bene…“. Si vedrà. Detto questo, nel frattempo, dalla Spagna arriva una notizia clamorosa: “Conte ha chiesto un gioiello del Real Madrid” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy