Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - Non sono escluse sorprese o qualche colpo di scena, in questa sessione di mercato che rischia di essere fra le più strane di sempre. Eppure, almeno per quanto riguarda l’Inter, buona parte delle “linee guida” sembrano essere stabilite da parte della società che in accordo con Conte, sta trattando diversi calciatori di cui tutti gli addetti ai lavori hanno parlato più e più volte. Ecco il motivo per cui, a questo proposito, è molto interessante leggere quanto scritto da Michele Criscitiello nel proprio editoriale per Tuttomercatoweb, dove viene posto - in maniera oggettiva - più di qualche dubbio rispetto alle scelte del club.
Il volto noto di Sportitalia, parlando delle mosse dei nerazzurri, scrive: “Conte sarà accontentato, anche questa volta, su tutta la linea”. Criscitiello sottolinea infatti la “vittoria” di Conte, rispetto alle scelte che l’Inter sta adottando sul mercato. Ponendo anche qualche limite agli “entusiasmi”: “Poi - scrive - a fine stagione, però, non si lamenti con la società se avrà portato a casa ancora 'zero tituli'. L'Inter sta lavorando per Conte non per la società”. Una riflessione pungente, che apre spazi ad altri interrogativi ancora. “Il Mister vuole vincere subito - continua Criscitiello - e allora arriva Vidal. Paradosso che si metta sul mercato Brozovic per questioni comportamentali extra campo e si vada a prendere il cileno che fuori dal campo fa sempre più cinema del croato. Arriverà entro giovedì. Lo aspettiamo con ansia. Il calciatore non si discute e Naingollan potrà tornare a Cagliari”. Insomma, qualche “dubbio”, in realtà, viene.
Non resta altro da fare che aspettare. Per capire se le scelte di “cambiare rotta” rispetto al mercato, premieranno o meno l’Inter. Il cambiamento, questo è certo, è stato evidente. Con l’addio a gente come Tonali o Kumbulla e la volontà di puntare dritto e fortissimo su personalità come Kanté e Vidal. Intanto, nella notte, è arrivato un grosso annuncio per il mercato dell'Inter: "Ecco cosa sta succedendo" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA