• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Inter News – Parole bollenti su Antonio Conte, che bombe…

Arriva direttamente da Tuttomercatoweb.com il piccato commento di Michele Criscitiello sull’operato di Antonio Conte: avete letto?

di redazionecittaceleste
Inter News - Conte, parole bollenti su di lui

Ultime notizie Inter

 

News Inter, Criscitiello scatenato su Conte

 

INTER NEWS – I risultati non arrivano, così come non arriva la continuità che tanto servirebbe alla squadra nerazzurra. I motivi, potrebbero essere diversi. E la maggior parte, sono evidentemente sulla scrivania di Antonio Conte. Lì, fermi, da risolvere. Se l’Inter vuole ambire allo scudetto – cosa che ci pare scontata, visti gli investimenti fatti dal club nelle passate sessioni di mercato – serve qualcosa di più. Molto di più. Ed è per questo motivo che ora Conte è al centro del ciclone.

Il noto giornalista Michele Criscitiello, si è scagliato molto decisamente contro Antonio Conte nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com:Dopo il primo tempo di Atalanta-Inter – ha detto – ho pensato che fosse più interessante rivedere “Mamma ho perso l’aereo”, senza aspettare le vacanze di Natale e canale 5 […] Conte crede che cambiare modulo equivalga a bestemmiare in Chiesa il giorno di Natale. Spiegategli che non viene rinchiuso a San Vittore se abbandona questo nauseante e inutile 3-5-2 […]. Per il gioco che avrebbe in testa Antonio ci vorrebbe almeno un Cafù ma quel giocatore gli manca. E mai lo avrà”. E poi, la stoccata finale. Molto grossa.

Dimentica (Conte ndr) di avere Eriksen in rosa. Cosa ha fatto di male questo ragazzo? Nulla, ve lo spieghiamo noi: il danese è l’unico calciatore di qualità che l’Inter ha in organico ma per Conte la qualità è un dramma“. Insomma, un parere netto sull’operato del tecnico nerazzurro che ora come mai è chiamato a rispondere in campo – facendo le scelte migliori – e portando l’Inter alla vittoria in maniera convincente. Queste due settimane di pausa, evidentemente, serviranno anche per questo. Per fare ordine e capire dove migliorare. Ma non solo, molto probabilmente saranno utilizzate anche per il mercato. Nel frattempo, Marotta avrebbe ora in mente un’operazione clamorosa: addio pesante e acquisto a zero?! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy