Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - Circa tre ore di confronto, quello avvenuto qualche giorno fa fra Conte e la dirigenza. A cui poi, ne sono seguiti anche altri in sede e non solo. Di che si è parlato? Inutile dirlo: ovviamente mercato. Si tratta di un momento fondamentale in vista della prossima stagione visto che è adesso, che si “scrive” il destino almeno per quanto riguarda il calciomercato. Che, ovviamente, può dare una spinta importante. Ecco il motivo per cui è particolarmente interessante, scoprire quelle che sarebbero le linee guida che Conte vorrebbe dare al club. Linee guida chiare, con qualche colpo di scena niente male.
A rivelare tutto è Repubblica, che attraverso il proprio sito web spiega di come Conte sia stato accontentato. E di come, pur di arrivare a prendere Vidal, si sia detto pronto a far saltare l’affare legato a Sandro Tonali. Senza altri giri di parole, ecco come sarebbero andate le cose: “Il retroscena è che, pur di riabbracciare il mediano cileno e di avere l’altro over 30 Kolarov, l’allenatore nerazzurro si è detto pronto a rinunciare al giovane Tonali, bloccato da tempo ma non acquistato ufficialmente. Insomma l’input dato dal tecnico ai dirigenti dell’Inter è chiaro: se per Vidal e Kolarov dobbiamo mollare Tonali, si proceda pure”. Ed è così, che l’Inter starebbe infatti procedendo.
Ne è la prova l’accelerata per il giocatore romanista e lo stallo più totale rispetto a Tonali. Un cambio di programma abbastanza improvviso, che però spiega molto bene il motivo per cui uno come Marotta, in tutto questo tempo, non abbia ancora “chiuso” per il centrocampista del Brescia. Facile: non è più nei piani. Salvo colpi di scena, infatti, non dovrebbe arrivare. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA