notizie inter

Inter News – Idea clamorosa per la panchina: avete sentito?

Inter News - Sandro Sabatini parla della panchina nerazzurra

Le ultime indiscrezioni a proposito di quello che potrebbe accadere sulla panchina dell'Inter raccontano qualcosa di clamoroso

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

News Inter, Conte traballa?

INTER NEWS - Era inevitabile: dopo la sconfitta con il Real Madrid, nell'arco di poche ore, si sono praticamente moltiplicate le voci relative a quello che potrebbe essere il futuro della panchina dell'Inter. Va detto molto chiaramente: praticamente nulla, dalle parti di Appiano Gentile, sta andando come dovrebbe andare. Il patto di Villa Bellini, il mercato estivo, le scelte fatte: tutto sembra al momento non portare frutti. E all'orizzonte, non c'è una gran luce.

Antonio Conte, è palese, sta deludendo. Forse anche se stesso. Ecco il motivo per cui forse, tutti si sono stancati di sentir dire che questa o comunque la prossima sarà la partita della svolta. O della verità. I match point falliti sono diversi ma alcuni, rischiano di pesare enormemente sulla testa del tecnico leccese. Questo, perché il mancato accesso agli ottavi di Champions - sempre più probabile - significherebbe molto probabilmente un divorzio fra le parti visto che, anche in campionato, non è che le cose stiano andando alla grandissima. L'Inter non è solida, non è matura. La vittoria contro il Torino, pensate un po', ha certificato proprio questo: una squadra che si candida a vincere lo scudetto, può disputare una partita come quella?

Ecco il motivo per cui c'è chi inizia ad ipotizzare un divorzio anticipato. Come Sandro Sabatini, che in diretta su Radio Radio non ha usato troppi giri di parole.

"Se Conte perde anche contro il Sassuolo per me richiamano Spalletti. Questo è quello che penso. Insomma, l'inter ha già a bilancio Conte che prende 12 milioni di euro l’anno e Spalletti che ne prende altri 5. Se si aggiungono i rispettivi staff si arriva a 21-22 milioni netti che al lordo diventano quasi 45. Una somma importante. È chiaro che Allegri sarebbe l’uomo giusto per l’Inter, ma andresti a sommare altri 17 milioni e in questo momento non te lo puoi evidentemente permettere. Secondo me Allegri aggiusterebbe questa squadra, sia chiaro, ma lo farebbe anche Spalletti. Quindi potrebbero richiamarlo". La situazione si fa sempre più calda e la partita contro i neroverdi, potrebbe essere lo spartiacque fra presente e futuro. Intanto, l'Inter scalda i motori sul mercato: "3 colpi subito!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di