• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News, ore caldissime: non arrivano buone notizie. Marotta, che fai?

Inter News, ore caldissime: non arrivano buone notizie. Marotta, che fai?

Le ultime notizie a proposito di quelle che potrebbero essere le mosse dell’Inter sul mercato, non sembrano essere particolarmente positive

di redazionecittaceleste
Inter News, Marotta deve correre!

Ultime notizie Inter

 

News Inter, aggiornamenti da SkySport: Marotta deve correre

 

INTER NEWS – Settembre è sempre più vicino e il mercato sta per aprire in maniera ufficiale. Nel frattempo, però, le società sono già in movimento come è normale che sia. E le ultimissime indiscrezioni che arrivano a proposito di Inter, non sembrano essere particolarmente positive. Riguardano Tonali e arrivano proprio in questi minuti, da SkySport.

L’inviato molto vicino ai colori rossoneri, Peppe Di Stefano, svela qualcosa di importante: “I rossoneri iniziano davvero a pensare a Tonali. Il club, aveva provato ad inserirsi fra lui e l’Inter già 15 giorni fa. I nerazzurri hanno più disponibilità economica, ma l’Inter è stata bloccata da due eventi: la finale di Europa League e quello che è successo con Conte. I rossoneri continuano a pressare. Tonali, ha tutte le caratteristiche per stare a Milano, alla corte di Pioli”. Ma cosa sta succedendo nello specifico? Prova a spiegarlo Luca Marchetti.

Quello che posso dirvi è che l’Inter un accordo per Tonali lo aveva raggiunto. Ma da almeno una settimana questo accordo, non viene riscaldato. E allora, ecco che i rossoneri ne stanno approfittando per cercare di superare l’Inter. Bisogna capire se c’è lo spazio per convincere il giocatore e la società, con cui il club rossonero non ha ancora parlato”. Insomma, la situazione l’avete capita. Quello che dovrà accadere ora è chiaro.

L’Inter se vuole Tonali dovrà accelerare. E fare il prima possibile. Perché si tratta di un calciatore forte che ovviamente non fa “gola” solamente a Marotta e Conte ma anche a mezza Serie A. E non si può escludere in maniera categorica che qualche altra squadra, non possa provare a “rubarlo” all’Inter. Che forse, da troppo tempo, è lì lì per chiudere senza mai farlo davvero. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche un’altra clamorosa novità di mercato in casa nerazzurra che sta spiazzando tutti. Tifosi senza parole: Conte ha deciso! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy