notizie inter

Inter News, ore caldissime: non arrivano buone notizie. Marotta, che fai?

Inter News, Marotta deve correre!

Le ultime notizie a proposito di quelle che potrebbero essere le mosse dell'Inter sul mercato, non sembrano essere particolarmente positive

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

News Inter, aggiornamenti da SkySport: Marotta deve correre

INTER NEWS - Settembre è sempre più vicino e il mercato sta per aprire in maniera ufficiale. Nel frattempo, però, le società sono già in movimento come è normale che sia. E le ultimissime indiscrezioni che arrivano a proposito di Inter, non sembrano essere particolarmente positive. Riguardano Tonali e arrivano proprio in questi minuti, da SkySport.

L'inviato molto vicino ai colori rossoneri, Peppe Di Stefano, svela qualcosa di importante: “I rossoneri iniziano davvero a pensare a Tonali. Il club, aveva provato ad inserirsi fra lui e l'Inter già 15 giorni fa. I nerazzurri hanno più disponibilità economica, ma l'Inter è stata bloccata da due eventi: la finale di Europa League e quello che è successo con Conte. I rossoneri continuano a pressare. Tonali, ha tutte le caratteristiche per stare a Milano, alla corte di Pioli”. Ma cosa sta succedendo nello specifico? Prova a spiegarlo Luca Marchetti.

Quello che posso dirvi è che l'Inter un accordo per Tonali lo aveva raggiunto. Ma da almeno una settimana questo accordo, non viene riscaldato. E allora, ecco che i rossoneri ne stanno approfittando per cercare di superare l'Inter. Bisogna capire se c'è lo spazio per convincere il giocatore e la società, con cui il club rossonero non ha ancora parlato”. Insomma, la situazione l’avete capita. Quello che dovrà accadere ora è chiaro.

L’Inter se vuole Tonali dovrà accelerare. E fare il prima possibile. Perché si tratta di un calciatore forte che ovviamente non fa “gola” solamente a Marotta e Conte ma anche a mezza Serie A. E non si può escludere in maniera categorica che qualche altra squadra, non possa provare a “rubarlo” all’Inter. Che forse, da troppo tempo, è lì lì per chiudere senza mai farlo davvero. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche un'altra clamorosa novità di mercato in casa nerazzurra che sta spiazzando tutti. Tifosi senza parole: Conte ha deciso! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA