• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News – Pedullà senza parole, si scatena in diretta: “Bravo Zhang!”

Il noto esperto di mercato ha parlato di una delle ultime trattative che hanno riguardato l’Inter. Svelando dei particolari interessanti

di redazionecittaceleste
Inter News - Pedullà fa i complimenti a Zhang

Ultime notizie Inter

 

News Inter, Pedullà scatenato e poi complimenti a Zhang

 

MERCATO INTER – La sessione di affari che si è appena concluso ha – senza dubbio – rivoluzionato i nerazzurri. Il fatto che Conte sia rimasto dov’è, sulla panchina interista, ha dato il via al cambio di rotta rispetto alle scelte legate ai calciatori da comprare e vendere. Marotta e Ausilio ce l’hanno messa tutta e in effetti, hanno accontentato il mister su quasi tutte le sue richieste. Certo, per Kanté non s’è potuto far niente. Ma non è escluso che qualcosa non possa avvenire in futuro. Nel frattempo, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, dalle frequenze di Sportitalia, s’è scatenato. Dicendo la sua sul caso Nainggolan e sulla posizione di Zhang in merito.

Parlando durante “Sportitalia Mercato” ha detto:Sto cercando di capire, sinceramente, le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari Carta. Lui – parlando della trattativa saltata legata a Nainggolan – dice: “Siamo rammaricati, siamo delusi e non ce l’aspettavamo”. Cioè, loro volevano che gli regalassero il cartellino. Questa è la pratica. È come se io mi presentassi domani mattina in un’agenzia e chiedessi di regalarmi una casa a Piazza Navona. Se mi dicono di no, allora rimango deluso“.

Personalmenteprosegue Pedullàdevo dire che Steven Zhang ha fatto molto bene come ha fatto. Carta dice che ci sono rimasti male e ci riproveranno a gennaio. Ma a fare cosa? A farsi regalare il cartellino? Bisogna investire dei soldi, bisogna spiegarlo a Carta! L’Inter ha già regalato il cartellino di Diego Godin, non deve regalare quello di Nainggolan. Se si vuole una cosa, allora bisogna comprarla. Se vuole Nainggolan deve spendere otto milioni, altrimenti non glielo danno“. Un pensiero, una riflessione davvero molto chiara. Che fa capire molto bene anche la posizione della società. Che non ha bisogno nè di cedere per forza, né di svendere nessuno. E intanto attenzione perché ad Appiano Gentile si sta creando una situazione difficilissima: “Conte contro tutto!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bofosprin_878 - 1 settimana fa

    E’ esattamente come la penso io: se il pecoraio vuole i giocatori, li deve pagare. Un regalo l’ha già avuto (e io non glielo avrei fatto!).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy