Il prossimo acquisto dell’Inter? Conte l’ha già scelto

Oggi proveremo a capire quale potrebbe essere la prossima mossa dell’Inter in chiave mercato: a gennaio, il primo colpo è già deciso?

di redazionecittaceleste
Inter News - Conte ha scelto il primo colpo di gennaio

Ultime notizie Inter

 

News Inter, Conte sembra avere le idee chiare sul mercato

 

MERCATO INTER – Le indiscrezioni riguardanti le mosse e le trattative di gennaio sono già iniziate. I nerazzurri sono chiaramente al centro del mirino dei media, che in Italia e all’estero, cercano di capire com’è che potrà muoversi uno dei club più importanti e potenti d’Europa. Beppe Marotta scandaglia il mercato e cerca di capire dove poter andare a puntellare una rosa già forte che però, evidentemente, può e deve essere migliorata.

Dopo l’ammissione – diretta o indiretta – relativa ad Eriksen (un’occasione non funzionale al gioco di Conte) l’AD nerazzurro a gennaio si troverà a cercare una soluzione per il centrocampo. Le ipotesi in ballo sono diverse ma di sicuro, ci sono calciatori che Conte preferisce ad altri. E se Kanté sembra rimanere il preferito in assoluto, ora (fra gli altri mille nomi usciti) quello di De Paul sembra conquistare come minimo il secondo posto nella classifica di gradimento del tecnico leccese. Ma l’affare, si può fare?

Le possibilità ci sono, sicuramente. Anche se non sarà facile. Una notizia interessante, riguarda il fatto che qualche contatto telefonico fra l’Inter e l’agente del calciatore, ci sarebbe già stato. Non proprio una notizietta, questa. Riportata da calciomercato.com, che svela proprio questo: nelle scorse settimane più di qualcosa s’è mosso, anche per sondare il terreno. E l’Udinese? I bianconeri vorrebbero una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Sicuramente non una somma di denaro bassa, ma neanche spropositata (vedi Kanté). Calcolando che la volontà del calciatore di fare il definitivo salto di qualità, potrebbe davvero essere fondamentale sia in un senso che nell’altro. Ossia: per abbassare il prezzo di qualche milione e per non perdere troppo tempo in sede di trattativa. Anche per questo, Marotta (come detto) starebbe già in questo giorni allacciando i primi contatti utili per arrivare a gennaio e chiudere, magari, l’affare in poco tempo. Affare che però non sarà l’unico. Ma non finisce qui. Intanto pochi minuti fa in diretta tv, su Sky, è stata data una grossa notizia di mercato per l’Inter: >>> “Ecco chi starebbe trattando Marotta” <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy