Ultime notizie Inter
—
notizie inter
NEWS INTER - Ormai è un delirio. Era prevedibile e in qualche modo, noi di Cittaceleste avevamo provato ad anticiparvelo. Le mosse dell'Inter monopolizzano quasi interamente i media, che si dividono nel cercare di capire il futuro di Lautaro Martinez, mentre su Vidal è un continuo di chiacchiere. Arriva oggi, arriva domani o non arriva per niente? Il Corriere della Sera, per dire, assicura che nell'affare ci sarebbe stata una frenata ma dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, prima o dopo, il Cileno sarà a disposizione di Antonio Conte. Ecco il motivo per cui questo, potrebbe far fare al centrocampo nerazzurro un vero e proprio ribaltone.
Sì, perché stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport infatti, Conte sarebbe più che mai deciso a fare a meno di Brozovic. Magari, andando contro il parere di tanti tifosi che lo vorrebbero sempre in squadra. La regia, dovrebbe dunque essere affidata a Sensi mentre l'arrivo di Vidal andrebbe a risolvere più di qualche problema a Conte che al Cileno, dovrà spiegare poco o niente: conosce tutti gli ingranaggi delle idee e delle tattiche del mister nerazzurro. Che però, senza dubbio, continua ad avere un solo sogno in testa.
Kanté rimane il nome numero uno per quanto riguarda il centrocampo, ma in quel caso il discorso è in standby. In pausa. Nel senso che il Chelsea vuole 50 milioni di euro e per trovarli, come noto, l'Inter intende utilizzare qualche cessione. Una, sarebbe quella di Brozovic. L'altra, è legata invece a Skriniar. La possibilità che queste possano accadere nei prossimi giorni c'è. Come detto, Brozo è al momento l'indiziato numero uno. Secondo il CorSport Conte non si farà problemi a cederlo ma il problema, rispetto a Kanté, è che non basterebbe a portare i giusti soldi. E allora, per quello, bisognerà attendere ancora. Marotta nel frattempo, avrebbe messo sulla propria lista di mercato un nome nuovo. Un nome a sorpresa >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA