• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News, Conte fa pace o arriva Allegri? Di Marzio non ha dubbi

Inter News, Conte fa pace o arriva Allegri? Di Marzio non ha dubbi

L’Inter al centro del ciclone. Deve riuscire a capire come uscire fuori dall’imbuto rappresentato dalla scelta del tecnico per il prossimo anno

di redazionecittaceleste
Inter News, il punto di Gianluca Di Marzio

Ultime notizie Inter

 

News Inter, caos allenatore: che succederà?

 

INTER NEWS – Sono notti “nerazzurre” davvero complicate. Su questo, non ci piove. Anche per i tifosi, non è ovviamente semplice stare dietro a tutto quello che viene detto e scritto a proposito della loro squadra del cuore ed effettivamente, da qualche tempo a questa parte le notizie che arrivano sono sempre molte e spesso non chiarissime o comunque “lineari”. Questo, perché – come è normale che sia – ognuno, ha le sue fonti. La nottata di ieri, è iniziata con Pistocchi che prima ha analizzato “la follia” di tenere a “libro paga” più di un allenatore – una roba che verrebbe a costare quasi 60 milioni di euro – e poi, ha sganciato “la bomba”.

Scrivendo su twitter che: “Prende quota un clamoroso ribaltone all’Inter: secondo fonti interne alla società Steven Zhang starebbe cercando di ricucire con Antonio Conte mentre Allegri potrebbe finire al Psg al posto di Tuchel”. Sarà così? Dello stesso avviso, non è Gianluca Di Marzio. Che parlando in diretta su Sky dice la sua sulla questione.

Le indiscrezioni di una mancata conferma di Tuchel esistono – dice Di Marzio – ma quello che voglio dire, è che Allegri preferisce l’Inter al PSG. Allegri, dunque, aspetta i nerazzurri. Quando fra domani (oggi ndr) sera e martedì, ci sarà l’incontro fra Conte e l’Inter, allora si arriverà – presumiamo – al divorzio. Ed è lì, che l’Inter confermerà ad Allegri che la scelta ricade su di lui. A quel punto, l’ex tecnico bianconero non avrà dubbi e preferita l’Inter al PSG. Questa è l’indiscrezione che abbiamo”.

Diciamo – prosegue Di Marzio – che se i parigini dovessero chiamare domani mattina – e non siamo convinti che questo accadrà così presto – Allegri non direbbe di sì. Su Conte, posso dire che dai segnali che abbiamo, si parla di un divorzio scritto. Certo, poi bisognerà capire le modalità. Se ci saranno le dimissioni di Conte, allora, lascerà tutti e due gli anni di contratto sul tavolo. Difficile. Oppure, si arriverà ad una risoluzione consensuale. Diciamo anche che il fatto che Conte possa ricevere dall’incontro con la società, l’ok a tutte le sue richieste (che lui pretende sinceramente) è una cosa che io non credo. Quindi sì: si va verso il divorzio. E Allegri, è l’unica scelta”. Staremo a vedere. E intanto attenzione, perché pochi minuti fa in diretta tv è stata svelata la nuova lista di mercato fatta da Conte a Marotta: 8 nomi da paura! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy