Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - Mauro Icardi ha rappresentato molto in nerazzurro. Croce e delizia, amore e forse anche “odio”. Il tutto, evidentemente, nei “confini” sportivi. Il giovanissimo capitano dell’Inter, capace di far “impazzire” i tifosi ma anche di farli arrabbiare come pochi altri prima di lui. Il giocatore capace di fare grandi cose, ma anche di “mancare” durante le partite dove forse era il più atteso. Ebbene, ora torna a far parlare di sé. E lo fa, per certi versi, anche su questioni che potrebbero riguardare direttamente l’Inter.
Il noto giornalista Luca Momblano, vicino alle vicende dei bianconeri, nel corso di "Juventibus", ha detto: "Icardi vuole andare in bianconero. Sarebbe pronto a fare una battaglia, pur di riuscirci. Lui verrebbe di corsa a Torino, ma al momento il club non sembra interessato. Da quello che so, Pirlo non sta cercando un attaccante con le sue caratteristiche”. Ma c’è dell’altro. Qualcosa che ha fatto parlare e che fa discutere i tifosi nerazzurri: “Di fatto - dice Momblano - Icardi, sarebbe così voglioso di andare a giocare per la Vecchia Signora che sarebbe disposto a contribuire tramite qualche suo sponsor a pagare una parte di quei 15 milioni di euro che il PSG dovrebbe dare in più all'Inter, in caso di cessione ad un club di Serie A".
Insomma, avete capito bene. Pur di andare in bianconero, secondo Momblano, Icardi sarebbe disposto anche a questo. Ad aiutare il PSG nel versare quei “soldi” all’Inter. Qualcosa di clamoroso, per certi versi. Maurito, pronto a mettere del denaro nelle casse nerazzurre, pure di andare a giocare a Torino. Una roba che solo a pensarla qualche anno fa, sarebbe stata incredibile, ora, potrebbe diventare realtà. Vedremo. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA