notizie inter

Inter News – Tonali nerazzurro o rossonero? Il Brescia ha deciso a chi darlo

redazionecittaceleste

Iniziamo subito col dire che l'Inter, in generale, è in vantaggio per avere Tonali in squadra. In questo senso, i dubbi davvero non ce ne sono. Almeno per ora, Marotta è avanti sia con la società sia con l'agente del calciatore Beppe Bozzo. Ma - come detto - Tonali piace moltissimo pure a Maldini e Pioli. Viene considerato il centrocampista ideale dai rossoneri, non solo per il presente ma anche per il futuro. Un contatto, in questo senso, ci sarebbe già stato. E l'Inter? come risponde?

Secondo quanto svelato dal sito web specializzato calciomercato.com, Suning ha effettuato già l'allungo: l'accordo col Brescia è ad un passo e dovrebbe essere per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Tanto che, lo sanno tutti, con l'entourage del giocatore un'intesa c'è già. L'altra parte in causa, poi, è ovviamente la società. Il Brescia. Che nella persona del presidente Cellino, avrebbe già deciso a chi cederlo.

 Sandro Tonali: quale futuro?

Stando sempre a quanto viene rivelato dalla stessa fonte - pur non chiudendo di fatto ai rossoneri - il numero uno delle rondinelle starebbe spingendo per chiudere l'affare con l'Inter. Diciamo che le mosse in anticipo fatte dalla dirigenza nerazzurra, potrebbero portare i loro frutti. E Conte? Pure lui ha già dato l'ok, ma ad un patto: che oltre a lui - a Tonali - venga fatto anche un altro investimento importante in mezzo al campo. Prendendo un giocatore che abbia già esperienza, magari internazionale (come Vidal, per dirne uno a caso). Insomma, al momento, potremmo dividere così le percentuali sul futuro di Tonali: 80% nerazzurro, 20% rossonero. I prossimi giorni, metteranno la parola fine sulla questione. Intanto sempre parlando di mercato, Biasin fa i nomi: un colpo è vicinissimo! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso