• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News – Prime voci su Conte: futuro già deciso?

Arrivano da Michele Criscitiello le prime voci rispetto a quello che potrebbe essere il futuro di Antonio Conte. All’Inter o no?

di redazionecittaceleste
Inter News - Antonio Conte, futuro deciso?

Ultime notizie Inter

 

News Inter, Conte senza scuse

 

INTER NEWS – Salvo qualche operazione in uscita non proprio finita bene, possiamo dire che le mosse di mercato dell’Inter sono state tecnicamente fra le migliori della Serie A. In assoluto. Per scelta dei calciatori e per i tempi di esecuzione – mai biblici – con cui Marotta e Ausilio sono riusciti a portare a termine diverse operazioni, quasi tutte graditissime a Conte. A questo proposito, qualche cosa da dire c’è. Sì, perché come ha fatto notare molto bene Michele Criscitiello su Tuttomercatoweb.com nelle scorse ore, a questo mercato, dovrà corrispondere più di qualcosa, in termini di risultati.

Lasciando perdere gente come Tonali o Kumbulla e puntare tutto su gente più esperta ma anche più attemlata ha senso solo se si vince e se lo si fa subito. Non c’è infatti dietro un progetto a lunga scadenza ma un instant team che ha il dovere di portare a casa dei trofei. Lo scudetto, tanto per iniziare. A questo proposito, proprio Criscitiello assicura che senza vittorie, Conte sarà probabilmente il primo a salutare: “Di programmazione non c’è nulla – scrive Criscitiello – e se Conte quest’anno non vince andrà via con la coda tra le gambe e non potrà lamentarsi di nessuno. Centrocampo top, difesa in parte rinforzata, anche se a vedere bene le operazioni Conte ha distrutto giocatori forti per la difesa nerazzurra, in attacco il grosso era stato fatto la scorsa estate. Vincere per evitare, tra un anno, una rivoluzione”.

Ecco perché conterà vincere. Sia per Conte che – sopratutto – per l’Inter. Per non ritrovarsi fra un anno con giocatori dai contratti molto pesanti in rosa e zero trofei in bacheca. E se può sembrare presto per parlare di questo, va anche detto che allora è inutile dire che l’Inter non debba puntare allo scudetto e che dunque, il tricolore non sia un obiettivo. Lo è. Per forza di cose. E i nerazzurri, hanno tutto per vincerlo. Questo Conte lo sa e per questo, ce la metterà tutta per portarlo a casa. E intanto attenzione: “Per gennaio l’inter punta a chiudere subito un colpo facile facile. Lo ha chiesto Conte!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy