notizie inter

Inter news, Zhang sembra irremovibile: scoppia un nuovo terremoto?

redazionecittaceleste

Come detto, per l’Inter era importantissimo vincere. Inutile dire che, dopo l’eliminazione dalla Champions e dalla Coppa Italia, l’obiettivo ora sia provare a portare a casa l’Europa League. Ma è altrettanto evidente che un chiarimento fra Zhang e Conte, dovrà esserci. E l’esito, non è così scontato come qualcuno potrebbe credere. Questo perché non tutte le richieste del mister nerazzurro, saranno accettate. O meglio, di questo ne è sicuro il Corriere dello Sport che parlando del faccia a faccia che dovrebbe andare in scena fra qualche giorno fra Conte e Steven Zhang, parla di alcune questioni che potrebbero non andare per il verso giusto.

 Zhang e Conte: confronto in arrivo

Stando a quanto viene scritto e riportato, infatti, Conte non solo vorrebbe maggiori poteri. Ma anche un filo diretto col presidente. E, ultima ma non ultima, anche l’autorità per essere più ascoltato nelle scelte dei giocatori e negli aspetti legati alla vita della squadra. Bene. Secondo il CorSport, è molto difficile che il numero uno nerazzurro, possa accettare tutto questo. Perché nella sua idea c’è il fatto che i ruoli, vadano divisi.

Insomma: non tutto può essere in mano a Conte. A quel punto, di fronte all'eventuale e probabile rifiuto da parte di Steven Zhang, di queste ipotetiche condizioni poste dal tecnico, il mister nerazzurro avrebbe 3 strade a disposizione. Le dimissioni, l’andare avanti insoddisfatto, oppure - forse la cosa più sana, il proseguire accettando di fare qualche passo indietro. Questo, perché per quanto riguarda il mercato, la famiglia Suning non sembra avere troppi problemi ad accontentare il tecnico. E forse, allora, lo stesso Conte farebbe bene a fare qualche piccolo - ma fondamentale - passo indietro su tutti gli altri temi. Staremo a vedere. Di certo, c’è che il futuro è ancora molto, molto incerto. E intanto intorno all'una di notte è arrivata una notizia assolutamente a sorpresa per il mercato dell'Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso