• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News – Affare in arrivo? “No, il giocatore ha rifiutato i nerazzurri”

Le ultime notizie legate al mercato dell’Inter ci riportano degli aggiornamenti importanti rispetto ad una voce uscita in questi giorni

di redazionecittaceleste
Inter News, le ultime dal mercato

Ultime notizie Inter

 

News Inter, gli ultimi aggiornamenti di mercato

 

MERCATO INTER – Continuano le indiscrezioni legate al mercato dell’Inter. Le ultime indiscrezioni ci raccontano di diverse cose che potranno accadere da qui al termine delle trattative. Con la possibilità che più di qualche sorpresa, possa apparire sotto i riflettori. Si parla di un possibile mister x che oltre ai soliti nomi già noti, potrebbe diventare un pedina in più a disposizione di Conte. Uno degli ultimi nomi usciti fuori è il centrocampista del Lille Soumaré per cui l’Inter avrebbe mostrato interesse.

Secondo l’Equipe però, il giocatore avrebbe declinato tale possibilità, dicendo di no all’idea di trasferirsi in nerazzurro. E anche quello del Napoli che si era fatto avanti. Dunque, al momento, è molto più probabile che resti dov’è, oppure, che possa finire in rossonero, alla corte di Pioli. Di fatto, non all’Inter. Che intanto continua ad avere la testa anche su altre questioni.

Quella delle uscite – legata a Joao Mario – ma anche alle entrate, visto che fino alla fine si proverà a regalare a Conte qualche altro nome per allungare ancor di più la rosa. Sfumato definitivamente Kanté, Marotta e Ausilio si concentreranno moltissimo sulle altre possibili occasioni. S’è parlato moltissimo di Marcos Alonso, che però non sarà facile da raggiungere. E molto ancora, si parlerà anche di altri possibili colpi last-minute come potrebbero essere Llorente o Gervinho.

I nomi al momento sul mercato non entusiasmano particolarmente Conte che – come abbiamo sempre ripetuto – puntava tutto su Vidal e appunto Kanté. Ma non è escluso che qualche giocatore – un nome a sorpresa – possa comunque finire in nerazzurro. Niente di particolarmente folle, per carità. Piuttosto, però, utile a rendere la rosa interista ancor più competitiva. Nel frattempo, ultim’ora: Lautaro Martinez avrebbe le idee molto chiare rispetto al suo futuro >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy