• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News – Attenzione: “Zhang ha preso una decisione rischiosa”

Inter News – Attenzione: “Zhang ha preso una decisione rischiosa”

L’Inter ha preso delle decisioni molto chiare rispetto al proprio futuro. Ma in questo senso, Zhang potrebbe aver “rischiato”

di redazionecittaceleste
Inter News, grosso rischio per Zhang

Ultime notizie Inter

 

News Inter, Zhang rischia tutto. O quasi

 

INTER NEWS – I nerazzurri sono concentrati più che mai su quella che sarà una sessione di mercato davvero molto importante e più che significativa. La permanenza di Antonio Conte sulla panchina interista ha rappresentato un segnale chiaro da parte della proprietà che per diversi motivi, ha scelto di dare ancora fiducia all’ex CT della Nazionale che dunque, potrà avere – come noto – voce in capitolo in sede di trattativa. Ma poi, ci sarà il campo. I risultati e la gestione dello spogliatoio. E lì non ci sarà tanto da chiacchierare.

E certo, pare che “la dirigenza non pretenderà da Conte la vittoria dello scudetto” ma va anche detto che tutti ai piani alti di casa Suning, si aspettano dei passi in avanti. Altrimenti, l’Inter perderebbe un altro anno. E questo, nessuno può permetterselo. In questo senso, riguardo la scelta della proprietà di puntare tutto su Conte anche per il prossimo anno, c’è anche chi esprime un giudizio né positivo, nè negativo. Lanciando però un allarme. E’ il caso del noto giornalista Filippo Tramontana che nel suo editoriale per Calciomercato.com, esprime il suo parere: “Zhang rischia tutto: ora Conte deve cambiare, altrimenti sarà un disastro annunciato”.

Il riferimento va al fatto che se da una parte c’è stato Steven Zhang, capace di mediare e di far quadrare i conti fra dirigenza e allenatore, dall’altra ora dovrà esserci Conte. Che per l’Inter rappresenterà “il meglio”, solamente se sarà capace di smussare gli angoli. E se si farà andare bene cose che non gli piacciono. Per certi versi: se Conte, non sarà Conte.

Insomma, non è questione di fare i “negativi”, ma una questione oggettiva. La paura, infatti, è che se non alla prima, ma magari alla seconda volta in cui le cose andranno storte per questo o per quel motivo, Conte possa tornare a “mazzolare” la società per questa o quella ragione. O per un acquisto mancato durante la sessione estiva. Dunque, va detto, il pericolo c’è. A smentire o confermare questa ipotesi, potrà pensarci solamente il tecnico stesso. Altrimenti – come dice Tramontana – sarà un disastro annunciato. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy