Ultime notizie Inter
—
notizie inter
MERCATO INTER - Con la pausa per le Nazionali (serviva davvero farle scendere in campo in un momento simile?) il mercato torna al centro della scena, come spesso accade. E anche questa volta, sembra regalare delle indiscrezioni verosimili e piuttosto interessanti. Nello specifico, quasi come sempre, l'Inter pare sotto i riflettori più di altri club. Le questioni da risolvere sono diversi e riguardano diversi calciatori. Ma anche in entrata, per i nerazzurri sono attese novità interessanti. A quanto pare infatti, ci sono almeno due giocatori che sarebbero pronti a dire addio al loro club e su cui l'Inter, avrebbe messo gli occhi.
Partiamo dal primo, che torna di moda senza essersene mai andato davvero dai pensieri di Conte. Stiamo parlando di Giroud che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe deciso di lasciare immediatamente il Chelsea. A gennaio. In Inghilterra, sul suo conto, tutte le voci sembrano essere concordi su questo discorso: il Francese sembra considerare conclusa la sua esperienza in Premier League e senza dubbio, l'Inter sarebbe la prima candidata a dargli un posto non da titolare, ma sicuramente da protagonista. Conte, lo sanno tutti, lo accoglierebbe a braccia aperte. E poi, c'è il secondo nome.
Quello legato a Junior Firpo. Per mesi s'è parlato di lui in chiave Inter, ma come contropartita da aggiungere ad un conguaglio, per arrivare a prendere Lautaro. Non se ne fece nulla ma ora, chiuso da Jordy Alba e Dest, è lui che secondo quanto scrive il Mundo Deportivo, vorrebbe lasciare il Barça. L'esterno classe 1996 sarebbe utilissimo a Conte per far rifiatare Kolarov e Young, nel momento del bisogno. Oltre al fatto che in questo caso, si sta parlando di un calciatore di livello ma anche molto giovane. Dunque, utile anche in prospettiva. E intanto, in chiave mercato dell'Inter, arrivano di nuovo voci molto importanti. Alfredo Pedullà, è tornato a parlare di un calciatore (davvero) grosso >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA