Ultime notizie Inter
—
notizie inter
MERCATO INTER - Il compito di Marotta, come al solito, sarà quello di capire quali mosse attuare da qui a gennaio. Da dove iniziare? Inutile parlare del capitolo legato ad Eriksen: ormai se ne parla con costanza praticamente tutti i giorni e dopo le parole rilasciate dall'AD in diretta tv, lo spazio di manovra sembra essere davvero poco. Conte non cambierà idea ed il giocatore, probabilmente, continuerà a non stare comodo nella sua posizione. E allora, l'addio ci pare scontato. Ecco il motivo per cui per gennaio, gli scenari che si aprono potrebbero essere particolarmente interessanti.
L'addio del Danese potrebbe portare ad uno scambio con qualche top club. Ma allo stesso tempo, potrebbe essere anche un buon modo per ritrovarsi nelle casse una 50ina di milioni, perché questa è la cifra che l'Inter sembra valutare il suo cartellino. E con quei soldi, in un gennaio che sul mercato vedrà ogni club in difficoltà economica, i nerazzurri potrebbero fare la differenza. Ecco il motivo per cui di fronte alla richiesta che Conte avrebbe fatto - di avere un centrocampista difensivo - un nome potrebbe prendere il sopravvento.
Ed è quello di Tolisso che secondo quando riportato da voetbalnieuws potrebbe essere il primo regalo per il mister interista in vista di gennaio. A quanto si legge, infatti, il giocatore avrebbe delle caratteristiche molto simili a quelle di Kanté, che pare oramai irraggiungibile. L'Inter - si apprende - sarebbe particolarmente fiduciosa di trovare un accordo con il Bayern, anche se Eriksen potrebbe rimanere fuori dal discorso. Dunque, senza nessuno scambio di cartellini. Secondo le ultime voci, Tolisso, sarebbe ora il nome in pole per rinforzare il centrocampo. Uno che a 26 anni, fra le altre cose, ha già vinto un mondiale e una Champions League. Staremo a vedere. In tutto questo, poco fa è arrivata una notizia fulminante: "Anche lui vuole andare via dall'Inter!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA