notizie inter

Inter-Atalanta in streaming e non solo: ecco come seguirla | News

redazionecittaceleste

Ecco come vedere in diretta streaming la partita fra Inter e Atalanta, match di Serie A importantissimo per la corsa scudetto e non solo

L'Inter rincorre lo scudetto a grandi falcate e non vede l'ora di mettersi alle spalle gli avversari più ostici e vogliosi di recuperarla. Per questo motivo, contro l'Atalanta, i nerazzurri proveranno ad acciuffare una vittoria che consentirebbe loro di allungare ancor di più sulle inseguitrici, considerando che man mano, ci saranno sempre meno giornate di campionato da giocare.

Diretta streaming Inter-Atalanta

La partita fra Inter e Atalanta sarà un'esclusiva di SkySport e dunque non sarà visibile per gli abbonati di DAZN. Per seguire la partita in diretta, oltre che da casa (ovviamente) si potrà utilizzare il servizio streaming messo a disposizione dalla tv satellitare, denominato Skygo e scaricabile sia su Iphone che sui dispositivi Android. Allo stesso tempo, comunque, si potrà seguire la partita in streaming anche su NowTv. Per tutti coloro che invece non hanno nessuno di questi servizi, la nostra diretta minuto per minuto vi racconterà ogni particolare del match fra Inter e Atalanta.

Inter-Atalanta, cronaca e risultato live