Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Agostinelli: “Leiva? Se il campionato riprenderà a maggio sarà pronto”

Notizie Lazio: Lucas Leiva

Il mister Andrea Agostinelli ha parlato della situazione di Lucas Leiva dovuta al suo infortunio. Il brasiliano dovrebbe riprendersi la Lazio presto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex giocatore della Lazio Andrea Agostinelli. Il mister ha parlato della condizione di Lucas Leiva, il brasiliano ha sfruttato questo periodo per operarsi al ginocchio in maniera tale da togliersi di mezzo alcuni fastidi. Ciò potrebbe precludergli un rientro in tempi brevi, ma casomai il campionato ricominciasse a maggio, l'ex Liverpool potrebbe essere pronto per ripartire gradualmente con i propri compagni. Ecco le parole del tecnico all'emittente radiofonica romana:

"Se il campionato ce la farà a riprendere entro la fine di maggio, credo che ritroveremo bene anche Lucas Leiva. I tempi potrebbero permettergli di prepararsi a dovere. Il menisco oggigiorno non richiede delle tempistiche assai lunghe. Di certo qualche gara rischierebbe di saltarla, ma in questo momento è importante che stia fermo e non faccia sforzi. Non mi aspetto problemi dal suo guaio fisico. Sarà meno pronto dei compagni, ma niente di più. Ora la UEFA ha reso note le proprie intenzioni. Vogliono ripristinare i campionati per tornare alla normalità. Aver spostato già da tempo manifestazioni importanti come Europei o Olimpiadi, fa capire la voglia di ricominciare".