Notizie Lazio
—Il presidente dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri), Marcello Nicchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMW in merito ad una possibile ripresa. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri), Marcello Nicchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMW in merito ad una possibile ripresa. Ecco le sue principali parole:
"Sul VAR non dovrebbero esserci problemi, alla ripresa si potrà utilizzare. La ditta che ci fornisce le immagini verificherà a breve se i locali utilizzati fino ad oggi per il VAR sono idonei e se gli spazi consentono un attento distanziamento sociale. In caso di risposta negativa c'è comunque un rimedio: considerando che le partite saranno a porte chiuse, si potranno trovare spazi più ampi dove poter lavorare. Dunque sulla carta non ci saranno problemi. I cinque cambi sono una scelta legittima e che segue alcune richieste fatte in previsione della ripresa con partite ogni tre giorni per poter finire entro il 2 agosto. Si giocherà a ritmo frenetico, con le cinque sostituzioni si potrà utilizzare il turnover e i calciatori potranno rifiatare di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA