Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Auronzo – Day 6, la pioggia non si ferma: Lazio in palestra. Amichevole annullata

Patric in allenamento in palestra con i compagni

Allenamento mattutino il palestra per la Lazio

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 10:55 - La seconda amichevole stagionale della Lazio è stata annullata. I biancocelesti avrebbero dovuto giocare contro la Fiori Barp Mas, una formazione del bellunese di Prima Categoria, alle ore 17:00. La squadra di Inzaghi avrà mezza giornata di riposo.

AURONZO DI CADORE - La pioggia non si ferma ad Auronzo di Cadore. Dopo la partita contro la Triestina sotto una pioggia torrenziale, la Lazio stamattina si è allenata in palestra. Niente tattica sul campo in vista della seconda amichevole stagionale, stavolta contro Fiori Barp Mas, squadra di Prima Categoria del bellunese (partita in dubbio per via delle condizioni climatiche). Le precipitazioni non hanno dato tregua al campo, così stamani i biancocelesti in accordo anche con i responsabili del campo, hanno optato per una seduta nella struttura del centro sportivo Zandegiacomo ultimata lo scorso anno.

NUOVI ARRIVI E PARTENZE - Intanto da ieri si sono aggiunti al gruppo altri tre calciatori. Si tratta del Tucu Correa, Patric e il nuovo acquisto Akpa Akpro. Subito allenamento differenziato col prof Fonte e stamattina seduta in palestra. Sempre ieri, invece, hanno salutato il gruppo Immobile e Acerbi per raggiungere la Nazionale a Coverciano. Entro lunedì sono attese le partenze di Strakosha, Badelj e Armini, sempre causa Nazionali.

LEIVA E CATALDI - Continua il lavoro differenziato di Danilo Cataldi e Lucas Leiva. Finora il centrocampista romano non si è mai visto in campo, se non nei discorsi di mister Inzaghi a tutta la squadra. Differente, invece, la settimana di lavoro del regista brasiliano. Leiva, infatti, la mattina si è sempre disimpegnato nella struttura dello Zandegiacomo, mentre il pomeriggio ha effettuato un programma di ripresa sul campo con e senza pallone seguito da mister Alessandro Fonte.

Potresti esserti perso