Bergodi: “Inzaghi eccezionale. La Lazio un esempio da seguire”
Lazio: parla Cristiano Bergodi
L'ex difensore della Lazio, Cristiano Bergodi, in un'intervista ha parlato delle grandi capacità di Inzaghi e del modo di giocare dei biancocelesti
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Cristiano Bergodi, ex calciatore della Lazio e attualmente allenatore, ha rilasciato un'intervista per la Gazzetta dello Sport. L'ex difensore biancoceleste ha parlato della stagione dei biancocelesti, soffermandosi sui meriti di Inzaghi. Il mister dei capitolini ha messo in mostra un gran calcio, riuscendo a diventare quasi un esempio da seguire per molte altre squadre e per diversi altri allenatori. Ecco le parole dell'ex centrale biancoceleste alla rosea:
"Veder giocare a calcio la Lazio di Inzaghi è un piacere. Il loro modo eccezionale di stare in campo dovrebbe essere fonte d'ispirazione per molti. Il tecnico biancoceleste ha a disposizione un centrocampo importante, forse il migliore del campionato. Possono giocare in qualsiasi modo. Il contropiede esalta ancora di più le qualità della Lazio. Ma sono anche in grado di tenere gli avversari nella propria metà campo. Questo è merito soprattutto alle molteplici qualità dei suoi interpreti nella zona centrale del campo. Lo scudetto per i capitolini sarà ottenere l'ingresso in Champions League. Un obiettivo che il club insegue da tanti anni. Complimenti ad Inzaghi che ha fatto un lavoro eccezionale".